REGOLE PREMIO


QUALITY AWARDS

Il premio Quality Awards ASeL viene conferito alle personalità di provato valore che si sono distinte in tutti i campi professionali attraverso la loro opera a livello scientifico, culturale, divulgativo, istituzionale e dell’innovazione.

Il 2008 nasce il Premio CONSUMO DI QUALITA’ – PREMIO ANTICHI SAPORI, con l’obbiettivo di evidenziare, attraverso premi e riconoscimenti, l’eccellenza e l’attività meritoria (anche sotto il profilo deontologico), quale esempi di una qualificazione che sia adeguata ai contesti, alle trasformazioni e alle esigenze di diffusione della cultura del consumo di qualità,  tutela dei consumatori, etica d’impresa CSR, tutela delle identità locali e cultura.

 Il premio vuole realizzare una nuova sinergia tra consumatori e professionisti ed amministrazioni pubbliche. Il  riconoscimento viene dedicato alle eccellenze, dopo una scrupolosa selezione dell’Osservatorio sul consumo di qualità.

 Protagonisti sono personalità, amministrazioni pubbliche ed i professionisti che si sono distinte per aver perseguito l’eccellenza garantendo la qualità dei beni e servizi, diffusione della cultura dei saperi e della qualità nei settori chiave, nell’interesse dei cittadini.

 

REGOLAMENTO PREMIO CONSUMO DI QUALITA’  (per consultare il regolamento richiedere la pw tramtie email)

CONTATTI

Telefono  0802149257

Fax  0802145882